Un bonus in busta paga a tutti i dipendenti

Dicembre 31 2022
Bonus dipendenti Cosmet - premio di fine anno

Un’importante iniziativa di sostegno in un momento di grande complessità per tutti: Imprese, lavoratori e famiglie.

Che sia poco o tanto, prima di tutto, conta il gesto perché è spontaneo, volontario e non prassi comune di tutte le aziende. Una boccata d’ossigeno per il portafogli dei lavoratori e delle loro famiglie alle prese con il caro vita e le spese crescenti del periodo natalizio e di fine anno.

La decisione – che prescinde dai risultati aziendali o da eventuali premi di produzione, riguarda tutti i dipendenti di ogni reparto, grado o funzione si aggiunge al consueto pranzo di Natale aziendale.

“Mi piace pensare all’azienda come una grande nave, in cui ognuno ricopre una funzione vitale per la navigazione. Solo avendo tutti a bordo, sarà possibile arrivare in porto e raggiungere nuove destinazioni”. Così Stefano Vaccari – Amministratore Delegato Cosmet – spiega la volontà da parte della direzione di elargire il bonus indistintamente a ogni collaboratore.

Cosmet è una grande azienda che da oltre 45 anni lega il suo successo al territorio, all’esperienza dei propri dipendenti e alla capacità di realizzare soluzioni logistiche e scaffalature metalliche per la piccola, media impresa e per l’industria.

Lavorare in Cosmet significa operare in un contesto che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati e la qualità del lavoro. Scopri come puoi diventare parte del Team Cosmet. Contattaci per inviare la tua candidatura.

 

Write a Reply or Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.