Scaffalatura porta pallet maxi per lo stoccaggio intensivo

Novembre 16 2020
paracolpi

Per le aziende che abbiamo necessità specifiche riguardo alla logistica, le scaffalature porta pallet costituiscono la soluzione più adatta per lo stoccaggio di prodotti di ogni genere, confezionati con imballaggi di forma e dimensioni diverse.

 

La nostra azienda, punto di riferimento nella progettazione e nella produzione di scaffalatura metalliche, strutture per la logistica e magazzini autoportanti, offre soluzioni su misura per la realizzazione di scaffalature porta pallet, ideali per qualsiasi contesto produttivo o commerciale.

 

Grazie a questo tipo di scaffalature, è possibile stoccare con facilità, rapidità e sicurezza prodotti confezionati in pallet di diverse dimensioni e conformazioni, le strutture porta pallet sono inoltre in grado di rispondere perfettamente alle normative più rigorose in fatto di sicurezza antisismica.

 

Quali sono le principali versioni di scaffalature porta pallet

 

In base alle diverse esigenze in fatto di quantità di materiali da stoccare, movimentazione delle merci e dimensioni dei pallet, possiamo suggerire soluzioni diverse di scaffalature previste per questo specifico impiego. Le scaffalature porta pallet maxi possono essere configurate in base a qualsiasi esigenza di stoccaggio, prevedendo la presenza di elementi specifici: cesti, fusti, bobine, cassoni e ogni altro genere di contenitore.

 

Qualsiasi struttura può quindi essere completata con una serie di accessori dedicati per operare con sicurezza e precisione: reti anticaduta, ripiani, supporti per contenitori e fusti, paracolpi, protezioni metalliche e molto altro. Ogni progetto viene elaborato con la massima accuratezza, seguendo attentamente le disposizioni del cliente e valutando le caratteristiche dell’azienda di riferimento.

 

Strutture porta pallet con scaffalatura drive-in

 

Le scaffalature porta pallet drive-in sono concepite per lo stoccaggio di materiali che non prevedono un ricco assortimento ma che devono essere movimentati in grandi quantità. Questo tipo di strutture permette di sfruttare pienamente il volume di spazio a disposizione in magazzino e di attenersi, riguardo alle dimensioni, alle normative antisismiche.

 

Il principale vantaggio delle scaffalature di questo tipo è quello di consentire lo stoccaggio di notevoli lotti di produzione e di evitare i problemi dovuti alla sovrapposizione delle merci.

 

La possibilità di muoversi all’interno del magazzino utilizzando direttamente il carrello elevatore velocizza al massimo le operazioni logistiche e permette di risparmiare tempo, senza tralasciare l’aspetto della sicurezza e della gestione ordinata degli spazi.

 

Con un’esperienza di quasi 50 anni nella progettazione e realizzazione di scaffali metallici e strutture personalizzate per la logistica, possiamo soddisfare ogni richiesta in fatto di stoccaggio e movimentazione delle merci, proponendo strutture moderne, soluzioni innovative e progetti realizzati sulla base di ogni specifica esigenza di stoccaggio.

Write a Reply or Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.